IL PECORINO DI FARINDOLA E LA DMC TERRE PESCARESI OSPITI A CONTI FATTI DI RAI UNO

Domani, mercoledì 20 aprile 2016, alle ore 11:30

Il pecorino di Farindola, eccellenza enogastronomica delle Terre Pescaresi, sarà il protagonista del servizio proposto nel seguitissimo programma di RAI UNO “A Conti Fatti ”.
L’inviato Giuseppe Di Tommaso rivelerà i segreti del noto formaggio in compagnia delle casare Lucia D’Agostino e Luciana D’Astolfi.
Continua così il viaggio alla scoperta della Destination Management Company “TERRE PESCARESI” e delle sue eccellenze enogastronomiche.
Le tecniche di lavorazione e di degustazione del famoso pecorino saranno raccontate nel servizio che svelerà ai tele-ascoltatori  dei divertenti aneddoti sul famoso formaggio, frutto di un’antica tradizione tramandata di madre in figlia che vanta tanti primati oltre a quello di essere prodotto solo da sapienti mani femminili che firmano con il loro nome ogni forma del  prezioso prodotto.
 
Il servizio su RAI UNO rientra tra le azioni di comunicazione e media relation pianificate dalla DMC TERRE PESCARESI in attuazione del suo Piano Strategico di Sviluppo Turistico.
REGIONE ABRUZZO  abruzzo_turismo logo internazionale FSC
PAR FSC 2007-2013 Linea di azione 1.3.1.d – Progetto di Sviluppo Turistico realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo Regione Abruzzo nell’ambito del programma POR-FAS 2007-2013 – CUP C59B14000010001