Nuovo appuntamento, venerdì 25 marzo alle ore 10:30, della DMC TERRE PESCARESI con il programma televisivo “Sai Cosa Mangi” di Rete 4. Protagonista della striscia settimanale condotta da Manuela Folliero sarà il Pecorino di Farindola ed i comuni aderenti al suo Consorzio di Tutela. La conduttrice nella sua intervista approfondirà le tecniche di preparazione di questo prodotto d’eccellenza fatto esclusivamente da mani femminili con l’utilizzo del caglio di maiale, peculiare caratteristica della sua unicità.Questo ed altro ancora alla scoperta di un territorio, quello della DMC, ricco di tradizioni ed eccellenze.
Il servizio su RETE 4 rientra tra le azioni di comunicazione e media relation pianificate dalla DMC TERRE PESCARESI in attuazione del suo Piano Strategico di Sviluppo Turistico.
PAR FSC 2007-2013 Linea di azione 1.3.1.d – Progetto di Sviluppo Turistico realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo Regione Abruzzo nell’ambito del programma POR-FAS 2007-2013 – CUP C59B14000010001