La DMC TERRE PESCARESI OSPITE A CONTI FATTI DI RAI1

Mercoledi 9 marzo, alle ore 11:30 continua il viaggio alla scoperta della Destination Management Company “Terre Pescaresi”. Questa volta l’inviata di “ A Conti Fatti” RAI1, Antonella Sciocchetti andrà alla scoperta del meraviglioso territorio della Riserva del Lago di Penne ed in compagnia del presidente della Cooperativa Cogecstre non tralasciando tutte le attività svolte all’interno della riserva con particolare attenzione alla coltivazione e al recupero dei cereali antichi delle Terre dell’Oasi e alla loro trasformazione. Infine la Sciocchetti intervistera’ il presidente della Coop. Il Gallero Gabriele Ciancia che inviterà a colazione l’inviata di A CONTI FATTI con i prodotti da forno realizzati con i cereali autoctoni coltivati e trasformati dalla stessa cooperativa.
Il servizio su RAI1 rientra tra le azioni di comunicazione e media relation pianificate dalla DMC TERRE PESCARESI in attuazione del suo Piano Strategico di Sviluppo Turistico.
REGIONE ABRUZZOabruzzo_turismo logo internazionaleFSC
PAR FSC 2007-2013 Linea di azione 1.3.1.d – Progetto di Sviluppo Turistico realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo Regione Abruzzo nell’ambito del programma POR-FAS 2007-2013 – CUP C59B14000010001