Incontri Tematici di presentazione della Piattaforma Turistica DMS delle Terre Pescaresi con gli Operatore Turistici

La Piattaforma Turistica DMS delle Terre Pescaresi è il sistema informatico per la gestione integrata delle informazioni e dei contenuti della destinazione turistica delle Terre Pescaresi. Il software denominato Deskline, permette la gestione globale dei turisti/utenti, della banca dati (CRM), dei servizi, degli Operatori Turistici; permette la creazione di pacchetti statici e dinamici, integrazione con i gestionali alberghieri (PMS) collegamento con i canali e sistemi di vendita internazionali (IDS, GDS e Channel Manager) fino al sistema di booking on/ off-line, con sistema integrato di validazione delle carte di credito. Deskline è uno strumento tecnologico di booking evoluto e completo che garantisce la possibilità di integrare diversi servizi e proposte, sino alla creazione di situazioni dinamiche aggregabili dal turista/utente. La Piattaforma, in 17 lingue attivabili è collegata a canali di promo-commercializzazione web e social-partner.
Terre Pescaresi società consortile a r.l. è il soggetto realizzatore, amministratore e gestore della Piattaforma turistica DMS delle Terre Pescaresi.
Allo scopo di far conoscere la Piattaforma Turistica DMS, il cui utilizzo per gli operatori della Provincia di Pescara non avrà costi e ne commissioni sulle vendite, grazie ad accordi maturati con soggetti diversi che rappresentano gli interessi collettivi degli operatori locali del settore, invitiamo tutti gli operatori turistici a partecipare ad uno dei tavoli di lavoro come da calendario:
Mercoledì 14 ottobre 2015 – Bussi sul Tirino presso “Centro Visite Fiume Tirino” in Via Gramsci
Venerdì 16 ottobre 2015 – Penne  presso “Galleria del Gusto” in L.go San Giovanni 1 (Sede ex Tribunale)
Lunedì 19 ottobre 2015 – Caramanico Terme  presso “Centro Visitatori della Valle dell’Orfento” in Località Santa Croce, Via del Vivaio sn
I tavoli di lavoro inizieranno alle ore 15:00 e si concluderanno alle ore 17:00.