TERRE PESCARESI RINNOVA L’ALBO RISORSE UMANE

Terre Pescaresi rinnova il suo Albo Risorse Umane, già attivo dal 05/11/2011, per ottemperare alle future selezioni di personale dipendente, collaboratori e consulenti da coinvolgere in attività lavorative e di consulenza nell’ambito dell’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale (PSL) finanziato dalla Regione Abruzzo.
L’iscrizione è gratuita e verrà predisposta su richiesta degli interessati in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso.
L’iscrizione all’Albo Risorse Umane è obbligatoria ed attribuisce agli iscritti il diritto di partecipare alle future selezioni e procedure comparative promosse da Terre Pescaresi.
Gli iscritti con la vecchia procedura all’Albo Risorse Umane se interessati a collaborare con Terre Pescaresi dovranno eseguire di nuovo l’iscrizione.
La costituzione dell’Albo è finalizzata alla creazione di un data-base suddiviso in tre Aree Tematiche in cui vengono catalogate e classificate le risorse umane iscritte per competenze ed esperienza ai relativi Settori di Interesse.
Le tre Aree Tematiche individuate in relazione alle attività programmate sono le seguenti:
– Area Gestionale Amministrativa
– Area Tecnico Scientifica
– Area Comunicazione Animazione

Per scaricare l’Avviso : http://gal.terrepescaresi.it/home/lavora-con-noi/

 

 

 

 

 

 

Loghi Leader

Attività cofinanziata dal PSR Abruzzo 2014-2020 – Misura 19 – PSL del Gal Terre Pescaresi